Serie AVetrina

Milan, le idee sul mercato per puntare alla Champions: ecco i nomi (GDS)

GDS – Milan, rinforzo in attacco cercasi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si focalizza sul mercato in entrata del Milan, che si preannuncia pieno di sorprese. L’arrivo di Lucas Paquetà è senz’altro una buona notizia per Rino Gattuso, ma è altrettanto vero che servirà qualcosa in più per puntare con decisione al quarto posto (al momento occupato dalla Lazio con una lunghezza di vantaggio sui rossoneri).

Le restrizioni del Financial Fair Play permettono a Leonardo poco margine di manovra, ecco perché il club meneghino sta concentrando le sue forze su profili “low cost”. Il nome più gettonato in questi giorni è quello di Lucas Muriel, esterno del Siviglia e vecchia conoscenza del calcio italiano. Il colombiano è seguito con molto interesse anche dalla Fiorentina, probabile che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Secondo il quotidiano milanese non è da scartare la pista che porta Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante del Napoli potrebbe essere un ottimo innesto a saldo zero, e inoltre potrebbe aggiungere gol a un reparto avanzato che fino adesso ha messo a segno solo 26 gol.

Altri nomi da monitorare in ottica Milan sono quelli di: Adem Ljacic, Marko Pjaca e Kevin Prince Boateng. Il dossier per l’attacco è completo, staremo a vedere se il club deciderà di investire anche a centrocampo, reparto falcidiato dagli infortuni.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close