La Juventus non si ferma più
La Juventus dopo il colpo Cristiano Ronaldo non vuole più fermarsi. Arriva una bomba clamorosa dalla Francia, confermata dalla Repubblica, che parlerebbe di un interesse per Kylian Mbappè. La società francese per evitare l’esclusione dalle Coppe deve vendere un pezzo pregiato. L’ex Monaco sembrerebbe il nome più indiziato rispetto a Neymar.
Mbappè potrebbe dunque davvero passare alla Juventus qualora i bianconeri dovessero cedere Paulo Dybala all’Iinter per 80 milioni di Euro. Queste le frasi della ” Repubblica” che apre ad un affare stile Cristiano Ronaldo:
“a Torino stanno valutando se l’operazione Mbappé sarebbe finanziariamente sostenibile, sulla scorta dei 400 milioni totali investiti per Ronaldo. La Juve non vuole aspettare il 2022 (anno di scadenza del contratto di Cristiano) per scovarne il sostituto: il piano è quello di trovare presto un partner dello stesso livello tecnico e mediatico. L’attaccante del PSG non ha un prezzo, semmai una valutazione: i 180 milioni di euro spesi per prelevarlo dal Monaco, e sotto quella cifra non si può neppure ragionare.”