Napoli: il ritorno del centravanti
Il Napoli continuerà la rincorsa alla Juventus anche nel nuovo anno. La rosa dei partenopei necessita di un rinforzo soprattutto nel reparto offensivo. La bomba arriva direttamente dalla Francia,dove si apprende che Mario Balotelli è stato messo fuori rosa dal tecnico Patrick Vieira. Il calciatore lascerà la squadra e già a gennaio potrebbe essere una grande occasione.
Come riporta ” La Stampa”:
” Non dover pagare un Euro di cartellino è una bella calamita e può aiutare gli azzurri che vogliono tornare in Italia. Due su tutti: Mario Balotelli( via per 1,5 milioni) e Matteo Darmian. Il Napoli riflette sull’ingaggio dell’ex Milan mentre sul terzino ci sono anche Milan Inter e Juventus.
L’acquisto di Balotelli porterebbe esperienza e peso nell’attacco napoletano, spesso troppo leggero con i soli Insigne e Mertens. L’ottimo momento di Milik ha risolto tanti problemi ma le sue condizioni fisiche vanno sempre monitorate dopo i gravi infortuni al ginocchio. Per questo l’ex numero 9 della Nazionale potrebbe essere una grande soluzione per Ancelotti.