Calciomercato Inter, ecco il sostituto di Miranda

Inter, Miranda verso la cessione

In questa sessione di mercato l’Inter, molto probabilmente, lascerà partire Joao Miranda. Il difensore, con l’arrivo di Stefan De Vrij, ha perso il posto da titolare ed ha chiesto di esssere ceduto per giocare con continuità. Sull’ex Atletico Madrid c’è il forte interesse del Flamengo e della Roma. In caso di cessione del brasiliano, i nerazzurri saranno costretti ad acquistare un nuovo difensore centrale. Ausilio e Marotta sono già alla ricerca di un’eventuale sostituto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo nome sul taccuino è quello di Eliaquim Mangala del Manchester City. Il francese è in scadenza di contratto a giugno e molto probabilmente non rinnoverà. Il classe ‘91, in questa stagione non è mai stato utilizzato da Guardiola. I nerazzurri potrebbero prenderlo in prestito, per poi acquistarlo a parametro zero a fine stagione.

Sempre secondo Tuttosport, sul taccuino di Ausilio e Marotta ci sono anche altri nomi, in particolare: Joachim Andersen della Sampdoria e Gianluca Mancini dell’Atalanta, entrambi i giocatori hanno però una valutazione  molto alta e sono dichiarati incedibili almeno fino al termine della stagione. I nerazzurri proveranno a portare a Milano almeno uno dei due giocatori la prossima estate. Su entrambi c’è però la concorrenza di Juventus, Napoli e Roma.

Supercoppa, Salvini al veleno: ” Io quella partita non la…”

Calciomercato Juventus, tutto fatto per Ramsey. Manca solo l’ufficialità