Calciomercato Inter: dopo Godin, in arrivo un altro parametro zero

Inter, altro colpo a parametro zero

L’Inter è pronta a concludere un altro affare a parametro zero. Nelle ultime ore Marotta e Ausilio hanno infatti ottenuto il sì del difensore dell’Atlético Madrid, Diego Godin. La dirigenza nerazzurra è al lavoro anche su altri giocatori in scadenza di contratto.

Secondo quanto riportato Tuttosport, il club nerazzurro sarebbe in contatto con gli agenti di Hector Herrera del Porto. Il messicano è in scadenza di contratto a giugno e, molto probabilmente, non rinnoverà con il club portoghese. Sul centrocampista c’è anche il forte interesse della Roma. Secondo i media portoghesi, i nerazzurri sarebbero i favoriti e potrebbero concludere la trattativa già nelle prossime ore. Il messicano chiede uno stipendio di circa 5 milioni netti a stagione, a cui ovviamente bisognerebbe aggiungere i costi della commissione.

L’inter, potrebbe anche prendere a zero Valencia, esterno del Mancherester United. L’ ecuadoregno è infatti in scadenza di contratto con i Red Devils. Secondo quanto riferito dal The Sun, l’esterno sarebbe stato già offerto all’Inter per la prossima stagione. Il capitano del Manchester, però, potrebbe anche decidere di rinnovare il contratto e rimanere in Inghilterra. Il 34enne non sta trovando molto spazio, infatti, in questa stagione ha giocato appena cinque partite con lo United.

 

Napoli, bomba di mercato in arrivo da Parigi: scambio clamoroso

Chelsea, il calciatore saluta tra le lacrime: beffate le italiane