Milan, spunta un nuovo nome a centrocampo
Sfumato il grande obiettivo Cesc Fabregas che andrà al Monaco, il Milan è costretto a virare su nuovi giocatori. Gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura obbligano la società ad acquistare un nuovo centrocampista. Tra gli obiettivi di Leonardo è Maldini ci sono Duncan e Sensi del Sassuolo, ma gli emiliani non sembrano disposti a cederli in prestito. I rossoneri non possono fare grandi investimenti per vis delle limitazioni imposte dalla UEFA. Nelle ultime ore, i rossoneri, hanno quindi messo nuovamente nel mirino Yuri Tielemans.
Il belga classe 97, attualmente in forza al Monaco, è da tempo nel mirino del Milan. Con l’arrivo di Cesc Fabregas nel principato, Tielemans ha perso il suo posto da titolare. Il belga, arrivato nel 2017 per 26 milioni di euro, potrebbe partire in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, rossoneri proveranno ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.
Sempre con il club del Principato, resta viva la pista che porterebbe al terzino classe 2000 Leroy Abanda. Il 18enne viene considerato uno dei migliori prospetti del calcio continentale. Il francese è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero per la prossima stagione. Sul giovane talento c’è anche la concorrenza della Juventus.