Calciomercato | Sarri si intromette tra Napoli e Inter per l’esterno

Sarri sfida Inter e Napoli per l’esterno

Secondo quanto riportato da Football.London il Chelsea si sarebbe intromessa nella corsa a Hirving Lozano del PSV Ehindoven. Sul messicano c’è da tempo l’interesse di Inter e Napoli. Il classe ’95, si sta mettendo in luce in Eredivisie con 11 gol e 7 assist in 17 gare. Il Chuky è in scadenza nel 2023, ma sembra destinato a lasciare l’Olanda già in questa sessione di mercato.

Nonostante la recente smentita del suo procuratore Mino Raiola, gli olandesi sarebbero pronti a lasciarlo partire davanti a un’offerta  da almeno 40 milioni di euro. Il 20 per cento del prezzo finale andrebbe poi nelle casse del Pachuca, club dal quale il messicano è stato acquistato dagli olandesi. Il PSV lo ha preso per solo 8 milioni di euro ed ora si prepara ad incassare la più grande plusvalenza della loro storia. Il Chelsea sembra intenzionato a presentare un’offerta di 36 milioni di sterline per prenderlo già a gennaio.

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è da qualche tempo al lavoro per abbassare le pretese economiche del PSV.  De Laurentiis sembra intenzionato a chiudere la trattativa intorno ai 30 milioni. I nerazzurri lo vorrebbero per il dopo Perisic, che molto probabilmente lascerà i nerazzurri la prossima stagione.

milan logo

Calciomercato Milan, ecco il colpo a centrocampo: i dettagli

Doppio colpo in arrivo per l’Arsenal. Pronti 100 milioni