Juventus, spunta un nome per l’attacco: serve un sacrificio eccellente

La Juventus si inserisce nella corsa per Malcom

Giornata di incontri per la Juventus. A Milano i bianconeri si sono incontrati con Leonardo Cornacini, questo il nome trattato.

Il mercato della Juve non si ferma. Nonostante l’arrivo, previsto per il 2019, di Aaron Ramsey i bianconeri sono intenzionati a rinforzare ulteriormente la rosa già durante questa sessione di mercato. Nell’incontro odierno con Leonardo Cornacini si è parlato di un possibile giocatore in ottica Juventus

Il nome è quello di Malcom, esterno a un passo dalla Roma in estate, passato poi al Barcellona. Il brasiliano è infelice rispetto allo spazio in campo con i blaugrana e le opzioni sono molteplici. La Juventus sta monitorando la situazione perché il Manchester United ha puntato Douglas Costa e i bianconeri stanno valutando tutte le opzioni.

Il punto in casa Juventus

Il Manchester United ha contattato i dirigenti bianconeri per Douglas Costa. Il giocatore brasiliano non è sul mercato ma, di fronte a un’offerta monstre sarebbe difficile rifiutare. I bianconeri hanno comprato Costa dal Bayern Monaco per 40 milioni e i Red Devils dovranno mettere pesantemente mano al portafoglio per acquistare uno dei migliori giocatori della Juve delle ultime due stagioni.

In caso di addio di Costa, comunque, la pista Malcom è la più credibile visti gli ottimi rapporti con la società Elenko che rappresenta il calciatore. Al momento c’è stato solo un primo contatto ma nei prossimi giorni il discorso potrebbe riaprirsi.

Inter, cresce l’ipotesi di appello contro la chiusura di San Siro

Psg, pronto il sostituto di Rabiot: il nome è davvero sorprendente