Giornata di incontri per la Juventus. A Milano i bianconeri si sono incontrati con Leonardo Cornacini, questo il nome trattato.
Il mercato della Juve non si ferma. Nonostante l’arrivo, previsto per il 2019, di Aaron Ramsey i bianconeri sono intenzionati a rinforzare ulteriormente la rosa già durante questa sessione di mercato. Nell’incontro odierno con Leonardo Cornacini si è parlato di un possibile giocatore in ottica Juventus
Il nome è quello di Malcom, esterno a un passo dalla Roma in estate, passato poi al Barcellona. Il brasiliano è infelice rispetto allo spazio in campo con i blaugrana e le opzioni sono molteplici. La Juventus sta monitorando la situazione perché il Manchester United ha puntato Douglas Costa e i bianconeri stanno valutando tutte le opzioni.
Il punto in casa Juventus
Il Manchester United ha contattato i dirigenti bianconeri per Douglas Costa. Il giocatore brasiliano non è sul mercato ma, di fronte a un’offerta monstre sarebbe difficile rifiutare. I bianconeri hanno comprato Costa dal Bayern Monaco per 40 milioni e i Red Devils dovranno mettere pesantemente mano al portafoglio per acquistare uno dei migliori giocatori della Juve delle ultime due stagioni.
In caso di addio di Costa, comunque, la pista Malcom è la più credibile visti gli ottimi rapporti con la società Elenko che rappresenta il calciatore. Al momento c’è stato solo un primo contatto ma nei prossimi giorni il discorso potrebbe riaprirsi.