Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare alla corte di Ancelotti il gioiello del Boca Juniors.
Il DS del Napoli, Giuntoli, dovrà lavorare duramente nelle prossime ore per chiudere un’operazione molto importante per gli azzurri di Carlo Ancelotti. Il direttore, infatti, sta cercando di portare al San Paolo uno dei vari gioielli del Boca Juniors. Sul giocatore ci sono tutti i top club europei e l’Atletico Madrid, in questa fase, sembra l’avversaria più pericolosa.
Gli azzurri, però, sono stati i primi a interessarsi al giocatore e ad attivare una linea diretta con il Boca Juniors. Agustin Almendra, il giocatore che il Napoli sta cercando di portare in Italia, ha una clausola di 18 milioni ma, per convincere ulteriormente la società argentina, nella trattativa potrebbero aggiungersi bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
Il futuro di Almendra
Il giocatore è molto contento dell’interesse del Napoli e vede con entusiasmo la possibilità di vestire la maglia che un tempo fu di Maradona. Gli azzurri, però, stanno già considerando l’ipotesi prestito per gli ultimi sei mesi di questa stagione.
Infatti, se il colpo dovesse andare a buon segno l’Empoli potrebbe essere la destinazione del talento argentino, almeno per questi sei mesi. In estate, invece, si valuterà il possibile utilizzo nella formazione titolare di Carlo Ancelotti.