Mourinho al Real? L’Inter fa gli scongiuri! Il motivo

Mourinho fa tremare l’Inter

Josè Mourinho potrebbe presto tornare sulla panchina del Real Madrid. I blancos stanno vivendo un periodo di crisi, si trovano a 10 punti dal Barcellona primo in classifica in Liga e non sembrano avere più le certezze di una volta. Dopo la sconfitta di ieri per 2-0 contro il Real Sociedad, Florentino Perez potrebbe decidere di esonerare anche Santiago Solari.

Il patron del Real Madrid vorrebbe riportare Josè Mourinho in panchina, club già allenato dallo Special One tra il 2010 e il 2013. Il portoghese, nella sua esperienza con le merengues, ha vinto: una Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa di Spagna in tre stagioni.

L’ex Manchester United, dopo aver rifiutato la panchina del Benfica, ha fatto già sapere al presidente del Real Madrid di essere disposto a subentrare anche a stagione in corso, ma ad alcune condizioni. Il portoghese vuole delle garanzie sul Calciomercato.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico portoghese ha chiesto a Florentino Perez, se non subito, ma per la prossima stagione, due giocatori nerazzurri, ovvero: Mauro Icardi e Milan Skriniar. Mourinho potrebbe quindi fare uno sgarbo alla sua ex squadra. I tifosi nerazzurri tremano, lo Special One fa sul serio per portarsi a casa due pilastri dell’Inter.

gattuso milan

Milan, Gattuso trema: l’esterno può andare via a gennaio. I dettagli

Inter, comunicato ufficiale: annunciate le intenzioni sul ricorso