Sky: svelato il nuovo obiettivo a centrocampo della Roma

Gianluca Di Marzio svela l’obiettivo della Roma

Durante Calciomercato l’originale Gianluca Di Marzio svela l’obiettivo di Monchi a centrocampo per la Roma.

La Roma si butta sul mercato per rinforzare il centrocampo di Eusebio Di Francesco. Monchi ha puntato il centrocampista del Genk Malinovskyi. L’ucraino, che ha segnato nel match contro l’Italia, ha 25 anni e potrebbe essere un ottimo rinforzo per la Roma.

La discriminante più a favore dell’ucraino è il prezzo, nettamente basso per il livello del mercato del giorno d’oggi. Secondo l’indiscrezione di Gianluca Di Marzio la cifra totale dovrebbe avvicinarsi ai 17 milioni. La trattativa, però, non è facile perché la squadra belga non ha intenzione di vendere.

La trattativa per Malinovskyi

Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, è più probabile che l’ucraino diventi un obiettivo concreto per la sessione di mercato estiva. Il Genk, infatti, non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori migliori durante la stagione per la difficoltà di riuscire a reperire un sostituto.

Ecco perché a questo punto servirà un po’ di mediazione. Se Eusebio Di Francesco dovesse avere urgenza massima di aggiungere un nuovo giocatore al ruolo Monchi potrebbe alzare l’offerta per portare alla Roma il centrocampista ucraino sin da gennaio. Se fallisse questa trattativa la pista si polarizzerebbe e si riattiverebbe, poi, in estate.

Spagna: svelato il futuro allenatore del Real Madrid

Trevisani punzecchia Higuaìn. Sono finite le attenuanti