Barcellona beffato, Juve e Bayern Monaco piombano sul talento

Barcellona, salta Rabiot

Clamoroso colpo di scena sul trasferimento di Adrien Rabiot al Barcellona. Il francese in scadenza di contratto con il PSG, potrebbe, a sorpresa, non firmare con i Blaugrana, club che sembrava aver sbaragliato la concorrenza delle altre pretendenti. Secondo quanto riportato da “Sport”, il giocatore potrebbe non firmare con i catalani e sarebbe in contatto con altre 4 squadre. Rabiot, vorrebbe lasciare immediatamente il Paris Saint-Germain, mentre il Barcellona preferirebbe concludere l’operazione a parametro zero in estate. Il centrocampista è ormai fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain di Tuchel che lo terrà fuori rosa fino alla fine della stagione in attesa della scadenza del suo contratto col club.

Tra le squadre in contatto con il centrocampista ci sono anche Bayern Monaco e Juventus, che potrebbero beffare i catalani. I bavaresi hanno espresso pubblicamente l’interesse, con le parole del direttore sportivo Hasan Salihamidzic: “Sapete come funziona il mercato, bisogna stare con gli occhi e le orecchie aperte. Non ho altro da dire in merito se non che Rabiot è un giocatore interessante”.  Il Bayern Monaco potrebbe approfittare di questa situazione, perché sarebbe disposto ad acquistarlo già in questa sessione di mercato.

Rimane in corsa anche la Juventus, che segue da diversi anni il classe ’95. Anche i bianconeri, però sarebbero disposti a prenderlo a parametro zero per la prossima stagione.

Icardi difende Wanda: il suo intervento social (FOTO)

Napoli, c’è l’offerta del PSG per Allan. La risposta