Icardi difende Wanda: il suo intervento social (FOTO)

Icardi sbotta sui social

Mauro Icardi risponde alle critiche difendendo la moglie-agente Wanda Nara. Il capitano nerazzurro ha replicato alle indiscrezioni secondo cui la società avrebbe chiesto al giocatore di trattare con un altro procuratore e a tutte le critiche indirizzate a sua moglie. Nella giornata di ieri i quotidiani argentini hanno parlato di una rottura tra il bomber nerazzurro e la società. La moglie-agente del capitano interista, ha anche parlato ad As dell’interesse di alcune squadre di Liga e Premier League. L’argentino ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, alcune stories per fare chiarezza su tutta la vicenda.

”Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera”,

L’attaccante si è anche scagliato contro la Gazzetta dello Sport. La Rosea ha rivelato che l’Inter preferirebbe trattare con un altro procuratore il rinnovo di Mauro Icardi. Il club nerazzurro, secondo quanto riporta il giornale, non vorrebbe quindi discutere con Wanda Nara. Le frasi non sono piaciute all’attaccante argentino, che ha sbottato sul suo profilo Instagram.

Maurito ha poi mandato un messaggio a tutti i tifosi ed alla dirigenza nerazzurra, chiarendo il motivo dell’attuale mancato rinnovo.

Milan, dopo Higuain un altro big sul mercato: accordo imminente

Barcellona beffato, Juve e Bayern Monaco piombano sul talento