Inter, il centrocampista vuole il Barcellona: beffato Marotta

Inter: svanisce l’obiettivo di mercato

L’Inter continua la ricerca al classico centrocampista di spessore internazionale anche se le notizie provenienti dalla Spagna non sorridono ai tifosi nerazzurri. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, Frenkie de Jong vuole soltanto il Barcellona. Il club catalano rappresenta quando avverrà l’addio all’ Ajax. Sbaragliate dunque Inter e Juventus che seguivano da tempo il calciatore. I catalani lo seguono da ormai da tempo e hanno intensificato i contatti con l’entourage del calciatore.

Battuta anche la concorrenza di altri top club, quali: PSG , Manchester Città , Real Madrid , Bayern di Monaco di Baviera , il Manchester United . In un’intervista dello scorso novembre, il centrocampista aveva praticamente aperto al Barcellona con queste dichiarazioni:

Se finisci in un club di livello superiore, giocherai con giocatori di livello mondiale. Ma mi piacerebbe davvero giocare con Messi un giorno. ” In questa linea, ha ammesso che “ovviamente mi piacerebbe giocare con Messi. E ha 31 anni, quindi devo sbrigarmi”.

UEFA, il FairPlay Finanziario si farà ancora più duro. I dettagli

Napoli, arriva la decisione su Allan: la verità sull’addio