Inter e Roma si lanciano sul mercato: l’obiettivo un giovane centrocampista

Roma e Inter si sfidano sul mercato

Roma e Inter si sfidano sul mercato. In ottica giugno, infatti, i due club si contenderanno un giovane difensore ricercato da tutta europa

Le sfide in Serie A non si limitano al campo. Inter e Roma, infatti, si sfideranno anche sul mercato. Le due società italiane hanno messo gli occhi su un giovane difensore turco sui taccuini di tutte le grandi società d’Europa.

Ozan Kabak, difensore classe 2000 del Galatasaray, è l’obiettivo su cui le due società hanno messo gli occhi. La società turca è consapevole che non potrà trattenere il difensore a lungo e, da ora, si scatenerà una lotta serrata per ottenere il sì del giocatore.

Il futuro di Kabak

Il giovane difensore ha garantito alla società che resterà fino alla fine della stagione. Fatih Terim, allenatore in carica al Galatasaray, ha provato a convincere il giovane a rinnovare il contratto ma il ragazzo ha rifiutato.

Il motivo è semplice: sul contratto di Kabak, infatti, è presente una clausola rescissoria da 7.5 milioni di Euro, una cifra molto bassa per un difensore di così ottima prospettiva che a 18 anni di età vanta quasi 15 presenze in campionato e quattro in Champions League. L’Inter resta alla finestra mentre la Roma nei prossimi giorni potrebbe aprire i contatti con la società turca. L’obiettivo è aggiudicarselo per giugno, possibilmente in fretta per evitare che si scateni un’asta.

Asse Juventus – Madrid. Un altro campione in arrivo dal Real

Barcellona, offerta spropositata per avere il calciatore: i dettagli