Asse Juventus – Madrid. Un altro campione in arrivo dal Real

La Juventus riapre i contatti con Isco

Durante la puntata odierna di Calciomercato l’Originale Gianluca Di Marzio ha svelato il nuovo obiettivo della Juventus.

La Juventus continua a pensare al mercato in ottica estate. Dopo l’acquisto di Aaron Ramsey, a parametro zero, dall’Arsenal i bianconeri pensano a rinforzare ulteriormente la rosa. Massimiliano Allegri ha a disposizione una rosa di estrema qualità ma la società è sempre pronta ad alzare il livello per mantenere un posto di privilegio nell’elité europea.

L’obiettivo dei bianconeri, secondo Gianluca Di Marzio, arriverebbe da Madrid come Cristiano Ronaldo, l’acquisto più chiacchierato della stagione. Fabio Paratici ha riaperto i contatti con un vecchio pallino di Allegri e della dirigenza bianconera.

Il possibile arrivo di Isco alla Juventus

I bianconeri stanno tastando il terreno. Al Real Madrid Isco non è più un titolare e il giocatore sta considerando un cambio di squadra per giocare di più a questo punto della sua carriera. I blancos potrebbero essere intenzionati a vendere, ma questo potrebbe dipendere dalla scelta del prossimo allenatore.

Nel frattempo La Juve ha aperto una nuova linea di comunicazioni con il centrocampista spagnolo. Sono ormai anni che la dirigenza bianconera corteggia Isco e la speranza è che questa volta si possa veramente concretizzare quello che, a tutti gli effetti, sarebbe l’ennesimo colpaccio dei bianconeri.

Beppe Marotta parla del futuro di Mauro Icardi

Inter e Roma si lanciano sul mercato: l’obiettivo un giovane centrocampista