Vetrina

Barcellona, si prospetta un clamoroso ritorno, a caro prezzo. I dettagli

Barcellona: che manovra per riavere Neymar

Il Barcellona potrebbe riabbracciare Neymar nella prossima estate. Non è fanta-mercato ma la notizia bomba che arriva direttamente dalla Spagna. Il padre del calciatore ha contattato per ben cinque volte il club catalano chiedendo di intavolare una trattativa per il clamoroso ritorno. Il ragazzo non è felice a Parigi e avrebbe addirittura dichiarato.

“E’ deluso e dispiaciuto”e circa il club francese ha aggiunto: ” sprovvisto di un vero progetto sportivo”.

Per questo motivo il calciatore potrebbe davvero ritornare a giocare con Lionel Messi dopo essere arrivato in Francia nel 2016 per 222 milioni di Euro.

Il valzer

Il Barcellona asseconderebbe Neymar ma dovrebbe anche cedere un pezzo da 90. L’indiziato numero uno e Philippe Coutinho, cercato anche dal Manchester United. L’ex Inter è stato pagato 160 milioni dal Liverpool ma non sarebbe in ottimi rapporti con il c.t Valverde per lo scarso minutaggio concessogli nelle ultime gare.

Il Manchester United vuole il calciatore ed avrebbe pronta un’offerta da 110 milioni di Euro.L’acquisto del fantasista brasiliano libererebbe così Anthony Martial, seguito da Juventus ed Inter.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close