Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo. I dettagli

calciomercato inter mercato

Inter, spunta una nuova idea per il centrocampo

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista di qualità da affiancare a Brozovic. La società nerazzurra ha come obiettivo principale quello di rinforzare il centrocampo, il reparto che ha mostrato maggiori difficoltà in questa prima parte della stagione, sia a livello tecnico che a livello numerico. Tra i tanti profili seguiti da Ausilio e Marotta, Milinkovic-Savic, Barella e Tonali in primis, si aggiunge anche il nome  diel centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini.

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, anche i nerazzurri si sarebbero inseriti nella corsa per il centrocampista giallorosso. L’ex giocatore del Sassuolo ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Il pagamento di questa cifra sarebbe possibile solo a partire da giugno 2019. Sul classe ‘96  ci sono anche Juventus, PSG e Manchester United.  Una cifra alla portata e che mette a rischio il futuro nella Capitale dell’ex talento del Sassuolo.

La dirigenza giallorossa non ha però  nessuna intenzione di cedere Pellegrini, e sta studiando una contromossa per blindare l’ex giocatore del Sassuolo, offrendogli un ingaggio superiore rispetto a quello che percepisce attualmente e togliendo la scomoda clausola rescissoria dal contratto. Il centrocampista giallorosso ha recentemente dichiarato di voler restare a Roma.

Barcellona, si prospetta un clamoroso ritorno, a caro prezzo. I dettagli

gattuso milan

Milan, Gattuso su Higuain: “ Il futuro? Sono cose sue, di suo fratello e di Leonardo”