Serie AVetrina

Bernardeschi – Kean. La Juventus passeggia ai quarti di finale

Ottima prova delle seconde linee della Juventus che vincono per 2-0 contro il Bologna. Bernardeschi e Kean i marcatori.

Massimiliano Allegri può essere soddisfatto. La Juventus, rimaneggiata, che è andata in scena questa sera contro il Bologna ha dato ottime risposte al tecnico bianconero. In campo anche Douglas Costa, sul quale il Manchester United si fa sempre più sentire.

I bianconeri affronteranno una tra Cagliari e Atalanta ai quarti di Coppa Italia e, nell’ipotetica semifinale, potrebbe esserci lo scontro con il Napoli di Ancelotti, impegnato con il Sassuolo agli ottavi, o il derby con il Torino che affronterà la Fiorentina. Ma se anche i giocatori meno impegnati garantiscono un rendimento di questo genere per i bianconeri potrebbe materializzarsi l’ennesimo double della guida Allegri.

Il match della Juventus

Nel primo tempo i bianconeri passano in vantaggio con Bernardeschi che ringrazia Da Costa per un’uscita scellerata che gli consente di segnare a porta vuota. Nel secondo tempo arriva il gol del baby prodigio Kean a chiudere definitivamente il match sul risultato di 2-0.

Un’ora di gioco anche per Cristiano Ronaldo che, come al solito, vuole sempre giocare ogni partita per mantenere un ottimo stato di forma in vista della fase clou della stagione, soprattutto per quanto riguarda la Champions League.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close