Cutrone annienta la Sampdoria! Ai quarti ci va il Milan

Cutrone porta il Milan ai quarti di finale

Patrick Cutrone, ancora una volta, toglie le castagne dal fuoco ai suoi compagni. Il Milan vola ai quarti di Coppa Italia.

Il Milan vince, dopo i tempi supplementari, contro una Sampdoria che avrebbe certamente meritato qualcosa di più. Ai quarti di finale, in ogni caso, ci vanno i rossoneri grazie a una prestazione monstre del panchinaro d’oro Patrick Cutrone.

Possibile derby di Milano, ancora una volta, in Coppa Italia con i nerazzurri che domani affronteranno il Benevento e, in caso di vittoria, giocheranno proprio contro i rossoneri per conquistare l’accesso alla semifinale dove, dall’altra parte del tabellone, potrebbe materializzarsi il derby romano se la Roma vincerà contro la Virtus Entella.

La partita del Milan e l’ingresso di Cutrone

Nel primo tempo tanti errori da entrambe le parti e uno spettacolo rivedibile. In ogni caso, entrambe le squadre sono riuscite a creare una grande occasione da rete. Nel secondo tempo, invece, cresce il livello di entrambe le squadre con il Milan che avrebbe potuto passare in vantaggio e chiudere la gara.

Al termine dei tempi regolamentari Samu Castillejo, sfinito dopo una buona prestazione, lascia spazio a Patrick Cutrone. Il giovane attaccante e Pepe Reina portano il Milan ai quarti di finale grazie a due gol, uno per tempo supplementare, e tanti miracoli da parte dello spagnolo che nei primi quindici minuti di extra-time ha più volte salvato i rossoneri.

JUVENTUS PARATICI

Inter, la Juve tenta la beffa: Paratici sul sogno nerazzurro

gattuso milan

Gattuso rassegnato. Queste le sue parole su Higuaìn