Patrick Cutrone, ancora una volta, toglie le castagne dal fuoco ai suoi compagni. Il Milan vola ai quarti di Coppa Italia.
Il Milan vince, dopo i tempi supplementari, contro una Sampdoria che avrebbe certamente meritato qualcosa di più. Ai quarti di finale, in ogni caso, ci vanno i rossoneri grazie a una prestazione monstre del panchinaro d’oro Patrick Cutrone.
Possibile derby di Milano, ancora una volta, in Coppa Italia con i nerazzurri che domani affronteranno il Benevento e, in caso di vittoria, giocheranno proprio contro i rossoneri per conquistare l’accesso alla semifinale dove, dall’altra parte del tabellone, potrebbe materializzarsi il derby romano se la Roma vincerà contro la Virtus Entella.
La partita del Milan e l’ingresso di Cutrone
Nel primo tempo tanti errori da entrambe le parti e uno spettacolo rivedibile. In ogni caso, entrambe le squadre sono riuscite a creare una grande occasione da rete. Nel secondo tempo, invece, cresce il livello di entrambe le squadre con il Milan che avrebbe potuto passare in vantaggio e chiudere la gara.
Al termine dei tempi regolamentari Samu Castillejo, sfinito dopo una buona prestazione, lascia spazio a Patrick Cutrone. Il giovane attaccante e Pepe Reina portano il Milan ai quarti di finale grazie a due gol, uno per tempo supplementare, e tanti miracoli da parte dello spagnolo che nei primi quindici minuti di extra-time ha più volte salvato i rossoneri.