Inter, la Juve tenta la beffa: Paratici sul sogno nerazzurro

JUVENTUS PARATICI

Inter e Juve si sfidano per il centrocampista

La Juve prova a beffare l’Inter per il centrocampista.

Clamorosa bomba di mercato lanciata da Paolo Bargiggia, giornalista di Sport Mediaset. Secondo il giornalista, la Juventus avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Luka Modric. Secondo l’esperto di mercato, i bianconeri avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore. La Juventus sta cercando di chiudere la trattativa con l’aiuto di Jorge Mendes, il potente procuratore che cura gli interessi di Cristiano Ronaldo che in qualità di intermediario proverà a portare in bianconero anche il pallone d’oro.

Il croato è da tempo l’obiettivo numero uno dell’Inter. In estate si è parlato tantissimo di un suo trasferimento in nerazzurro, i bianconeri provano la beffa. Dopo il grande colpo Cristiano Ronaldo, messo a segno quest’estate, i bianconeri proveranno a portare a Torino un altro giocatore del Real Madrid. Il pallone d’oro ha il contratto in scadenza nel 2020 e non sembra intenzionato a rinnovare. Il centrocampista classe ’85 potrebbe quindi lasciare il Real in estate.

La Juventus sarebbe disposta a offrire una ingaggio molto più alto di quello dei nerazzurri. L’Inter può invece contare sulla volontà del giocatore di raggiungere i suoi connazionali a Milano. Si preannuncia un infuocato derby di mercato per la prossima stagione.

Inter, vicina la clamorosa svolta societaria: Thohir sempre più lontano

Cutrone annienta la Sampdoria! Ai quarti ci va il Milan