Real Madrid, tutto su Kane
Il Real Madrid è alla ricerca di un attaccante di alto livello per la prossima stagione. I blancos sono ancora alla ricerca dell’erede di Cristiano Ronaldo e avrebbero messo nel mirino Icardi dell’Inter e Kane del Tottenham. Secondo quanto riportato da As, il preferito di Florentino Perez sarebbe l’attaccante inglese. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Tottenham avrebbe già fissato un prezzo di 350 milioni di euro per il trasferimento della sua stella, Harry Kane.
Il giornale di Madrid spiega che prima della pausa, la dirigenza del Real Madrid, avrebbe chiesto al club inglese una valutazione del giocatore nel caso in cui fosse stato messo sul mercato ed ha ricevuto come risposta la cifra shock. Le Merengues non hanno fretta – si legge – e attenderanno l’estate per capire la situazione e come andrà la stagione. Se dovesse arrivare qualche titolo è ovvio che il discorso sarebbe diverso.
La richiesta, ovviamente spaventa il club spagnolo, che quindi potrebbe virare su Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro non ha ancora rinnovato il contratto con l’Inter ed ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro. I blancos garantirebbero al bomber argentino uno stipendio di 15 milioni di euro netti a stagione.