Leo Messi aggiunge un altro record in carriera. I dettagli

Altro record per Leo Messi

Nonostante l’addio di Cristiano Ronaldo, Leo Messi non ha smesso di voler dominare la Liga con il suo Barcellona.

L’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid poteva essere un momento clou anche per la carriera di Leo Messi. Senza la rivalità con il portoghese tanti temevano che la pulga avrebbe avuto un rendimento inferiore al solito appunto per una mancanza di stimoli maggiori.

In questi primi mesi della stagione, però, Messi ha voluto dimostrare ancora una volta quanto lui sia il dominatore della Liga e il giocatore più forte al mondo. Nella gara di oggi contro l’Eibar, infatti, Leo ha stabilito un altro record che difficilmente potrà essere pareggiato da qualsiasi altro giocatore.

Il record di Leo Messi

Il diez argentino ha segnato, tanto per cambiare, anche questa sera. Questo gol, però, è stato il numero quattrocento in Liga per Messi che ha stabilito un record mai raggiunto da nessun altro giocatore. L’addio di Cristiano Ronaldo al campionato spagnolo non ha placato l’argentino che, giorno dopo giorno, continua a stupire tutti e segnare record su record.

Con cinque punti di vantaggio sull’Atletico Madrid e dieci sul Siviglia il campionato sembra ancora una volta destinato a finire in Catalonia. L’obiettivo grande, però, per Messi e compagni resta la Champions League che i blaugrana vogliono tornare ad alzare al cielo.

Inter-Benevento: le formazioni ufficiali. Turnover per i nerazzurri

Calderòn svela il motivo dell’addio di Zidane dal Real