Sassuolo regolato. Anche il Napoli ai quarti di Coppa Italia

Il Napoli ai quarti di Coppa Italia

Prima della sfida di campionato contro la Lazio il Napoli di Carlo Ancelotti risponde presente con una vittoria contro il Sassuolo.

Carlo Ancelotti e il suo Napoli andranno contro la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia. La vittoria, agile, contro il Sassuolo è servita agli azzurri per tornare in forma dopo la breve pausa invernale. Gli azzurri sono pronti a ricominciare la rincorsa in campionato e alla conquista dell’Europa League.

Milik e Fabian Ruìz sono i marcatori per il Napoli che ha sbloccato il match nel primo tempo. Nel secondo tempo, invece, il definitivo 2-0. Fondamentale anche il colombiano David Ospina, ex Arsenal, che ha salvato più volte la porta della squadra di Ancelotti mantenendo, inoltre, un prezioso clean sheet.

Il futuro del Napoli

Ora la squadra di Carlo Ancelotti dovrà affrontare prima la Lazio e poi il Milan in campionato per legittimare ancor di più il proprio posto in zona Champions League. A febbraio, invece, le sfide contro Sampdoria e Fiorentina prima dell’esordio in Europa League contro lo Zurigo.

Anche se il campionato sembra già avvicinarsi alla Juventus il Napoli deve comunque continuare bene per mantenere una distanza accettabile da cui ripartire la prossima stagione, la seconda con Ancelotti alla guida. Nel frattempo la Coppa Italia e l’Europa League sono due trofei che la società può e deve puntare per impreziosire la stagione.

Calderòn svela il motivo dell’addio di Zidane dal Real

Real Madrid, Benzema si fa male: Perez sceglie il colpo anticipato