Dalla Spagna sono sicuri: l’attaccante vuole il Real Madrid

Real Madrid, assalto al bomber della Serie A

Il Real Madrid è pronta a chiudere per Krystofsz Piatek. Florentino Perez, viste le difficoltà per arrivare a Harry Kane del Tottenham e Mauro Icardi dell’Inter, è pronto all’assalto dell’attaccante polacco. Il classe 95, con i suoi 13 gol in 19 partite in campionato con la maglia del Genoa, ha attiratto l’attenzione di molti top club italiani ed europei.

Secondo il programma ‘El Partido de la Una dell’emittente Onda Madrid, il polacco avrebbe già spiegato alla dirigenza del Genoa la volontà di passare al Real Madrid. Sempre secondo l’emittente, il centravanti sarebbe stato raggiunto da alcuni emissari dei blancos nel ritiro a Murcia. Alcuni rappresentanti del club erano presenti allo stadio durante la gara amichevole disputata oggi pomeriggio contro il Wurzburger Kickers.

Nelle ultime ore, anche il Milan avrebbe fatto dei sondaggi con la dirigenza rossoblú. I rossoneri vorrebbero il polacco, in caso di addio di Higuain. Secondo quanto raccontato da ‘sportmediaset.it, Piatek gradirebbe anche la destinazione rossonera. Il Milan gli garantirebbe un posto da titolare, a differenza del Real, un fattore fondamentale che potrebbe influire nella scelta del giocatore.

Il polacco, arrivato la scorsa estate a Genoa, ha un contratto fino al 2022 e Preziosi , sarebbe disposto a venderlo solo per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, cifra che i rossoneri non sarebbero disposti a spendere.

Milan, ennesima reazione schock di Higuain: addio inevitabile

Ibrahimovic, che bordata a Cristiano Ronaldo. Le sue parole