Ibrahimovic si scaglia contro Cristiano Ronaldo
Zlatan Ibrahimovic ha commentato alla testata olandese Voetbal Nieuws il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. CR7 ha più volte dichiarato di aver scelto i bianconeri per affrontare una nuova sfida per la sua carriera, ma non è dello stesso parere lo svedese che senza mezzi termini ha dichiarato:
”Cristiano parla di nuove sfide. E lui chiama sfida quella di andare in una squadra già attrezzata e che ha vinto la Serie A. Ca**ate: andare alla Juve non è una sfida. Se cercava una sfida, sarebbe dovuto andare alla Juve qualche anno fa, quando era in Serie B, per riportarla in Serie A e farla tornare campione”.
Una stoccata niente male da parte dello svedese dei Los Angeles Galaxy, alla quale per il momento Cristiano Ronaldo non ha ancora risposto. Non è la prima volta che Ibra si scaglia contro il portoghese. Dopo la recente conquista del Pallone d’Oro di Luka Modric, l’attaccante svedese, aveva ironizzato commentando:
“Ora sappiamo che a vincere i Palloni d’Oro insieme a Messi non era Cristiano Ronaldo ma Florentino Perez”.
Una battuta che forse lasciava intendere come il premio venga assegnato ai giocatori del Real Madrid anche quando non lo meritano.