Ibrahimovic, che bordata a Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Ibrahimovic si scaglia  contro Cristiano Ronaldo

Zlatan Ibrahimovic ha commentato alla testata olandese Voetbal Nieuws il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. CR7  ha più volte dichiarato di aver scelto i bianconeri per affrontare una nuova sfida per la sua carriera,  ma non è dello stesso parere lo svedese che senza mezzi termini ha dichiarato:

”Cristiano parla di nuove sfide. E lui chiama sfida quella di andare in una squadra già attrezzata e che ha vinto la Serie A. Ca**ate: andare alla Juve non è una sfida. Se cercava una sfida, sarebbe dovuto andare alla Juve qualche anno fa, quando era in Serie B, per riportarla in Serie A e farla tornare campione”.

Una stoccata niente male da parte dello svedese dei Los Angeles Galaxy, alla quale per il momento Cristiano Ronaldo non ha ancora risposto. Non è la prima volta che Ibra si scaglia contro il  portoghese. Dopo la recente conquista del Pallone d’Oro di Luka Modric, l’attaccante svedese, aveva ironizzato commentando:

“Ora sappiamo che a vincere i Palloni d’Oro insieme a Messi non era Cristiano Ronaldo ma Florentino Perez”.

Una battuta che forse lasciava intendere come il premio venga assegnato ai giocatori del Real Madrid anche quando non lo meritano.

Dalla Spagna sono sicuri: l’attaccante vuole il Real Madrid

calciomercato milan mercato

Milan, già pronto il successore in attacco di Gonzalo Higuaìn