Milan: il nervosismo di Higuain
Il Milan non riesce più a gestire Gonzalo Higuain. L’argentino è ormai in crisi totale e vorrebbe lasciare di corsa Milanello per riabbracciare Maurizio Sarri al Chelsea. L’insofferenza dell’ex Juventus è oramai evidente e lo dimostra l’ennesimo episodio accaduto qualche ora fa. All’arrivo della squadra a Gedda, per il match di mercoledì valido per la supercoppa, il numero nove è apparso nervoso e scuro in viso..
Inoltre, come testimonia il video girato da alanews‘, Gonzalo Higuain è apparso nervosissimo anche verso i tifosi, ai quali ha indirizzato questa frase con molto nervosismo:
“Continuano a fare foto”
Il momento no continua e lasciare i rossoneri è ormai una priorità per l’attaccante. Anche ne post gara di Sampodoria Milan, Gennaro Gattuso aveva fatto capire che il calciatore vuole la cessione.
#Milan, #Higuain nervoso a Jeddah: il 'Pipita' ormai è un casohttps://t.co/N7LZ8g5gFS
— calciomercato.it (@calciomercatoit) January 14, 2019