Milan, già pronto il successore in attacco di Gonzalo Higuaìn

Il Milan si lancia sul mercato

Dando quasi per scontato l’addio di Higuaìn per unirsi al Chelsea il Milan lavora per portare una punta a Gattuso.

Il mercato del Milan si è acceso. In questo finale di gennaio i rossoneri sono costretti a muoversi velocemente per risolvere la questione spinosa della punta. Patrick Cutrone ha segnato una doppietta nei supplementari della sfida di Coppa Italia. Gonzalo Higuaìn, però, sembra sempre più vicino al Chelsea di Maurizio Sarri.

Proprio per questo Gattuso vuole un’altra punta e Leonardo è pronto a soddisfarlo. I dirigenti rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un attaccante e sembrano aver già individuato il proprio obiettivo. Per una squadra con ambizioni europei e con la voglia di tornare agli antichi fasti è necessario avere un attaccante in grado di segnare tanto per aiutare la squadra.

L’obiettivo del Milan

I rossoneri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbero iniziato i contatti per arrivare a Piatek del Genoa. L’attaccante è sui taccuini di tutti i top club europei e i rossoneri vogliono usare a loro favore i rapporti più che ottimi con la dirigenza rossoblu.

Per ora non si è ancora parlato di cifre ma il primo contatto tra le due società può già voler dire molto. Se i rossoneri vorranno avanzare un’offerta il giocatore è intenzionato a trasferirsi e Gattuso potrebbe ottenere una nuova punta per il suo Milan

Ibrahimovic, che bordata a Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Zaccheroni colpisce ancora. L’ultimo successo del tecnico italiano