Il Napoli di Carlo Ancelotti lavora per portare in rosa un altro centrocampista. Questa l’ultima offerta alla squadra spagnola.
Il Napoli è attivissimo in questo mercato. Prima il dilemma su Allan, cercato dal PSG ma sul quale i partenopei chiedono 100 milioni per il trasferimento. Gli azzurri, però, vogliono comunque dare a Carlo Ancelotti un nuovo centrocampista per allungare la rosa e accorciare il gap con la Juventus.
L’offerta dei partenopei è già arrivata al club del Celta Vigo, in Spagna, e sarà proprio la società spagnola a dare una risposta nei prossimi giorni. Secondo Gianluca Di Marzio, però, il giocatore è molto vicino e la società azzurra lavora per farlo arrivare sin da gennaio
L’offerta del Napoli
Gli azzurri puntano forte su Lobotka. Giuntoli hai inviato un’offerta di 2 milioni per il prestito e un successivo riscatto di 18 milioni. Sempre secondo Gianluca Di Marzio, però, il Napoli dovrà alzare l’offerta ma non di troppo. Gli spagnoli, infatti, chiederanno un aumento sia del costo del prestito che del riscatto.
Secondo il giornalista di Sky i partenopei saranno costretti a offrire 5 milioni per il prestito e 20 di successivo riscatto. Con queste condizioni il giocatore potrebbe unirsi alla squadra di Carlo Ancelotti sin da gennaio. Se gli azzurri non cedranno sulle richieste se ne riparlerà, invece, in estate.