Genoa, spunta l’idea Balotelli
Il Genoa, ha iniziato la caccia all’eventuale sostituto di Kristofsz Piatek. L’attaccante polacco è molto vicino al Milan. Il presidente Preziosi sembra intenzionato ad accettare la proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un ammontare pari a 40-45 milioni di euro. Il tutto è ovviamente legato all’affare Higuain, che molto probabilmente andrà al Chelsea.
Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Enrico Preziosi e Giorgio Perinetti starebbero pensando a Mario Balotelli. L’ex Milan è in scadenza di contratto con il Nizza ed è stato messo sul mercato. In questo momento è solo una suggestione, visto che il Genoa non ha ancora avuto contatti con il Nizza e con Mino Raiola. Per quanto riguarda il prezzo dell’operazione, il Nizza sembra essere disposto a lasciare andare Balotelli praticamente gratis ma il problema può essere l’ingaggio, visto che Balotelli guadagna 5 milioni a stagione.
Il direttore generale della squadra Giorgio Perinetti, però, intervistato ai microfoni di “RMC” ha chiarito la situazione, smentendo anche qualche insistente voce:
“Leggo di tante fantasie, tipo Balotelli: fantasie che alimentano il nulla del calciomercato. Se il Milan ci formula un’offerta per Piatek, noi la valuteremo. Noi non vorremmo cederlo a gennaio: se il club rossonero lo volesse nell’immediato dovrebbe formulare una proposta sostanziosa e non certamente legata a formule strane”.