Juventus, dal Chelsea una contropartita per Higuain

Juventus, sondaggio per un giocatore del Chelsea

Spunta un nuovo nome per la fascia bianconera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe  fatto un sondaggio per Emerson Palmieri, terzino sinistro in forza al Chelsea. I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Alex Sandro e avrebbero messo nel mirino l’ex Roma. L’italo-brasiliano piace a Paratici già prima del suo trasferimento a Londra, ora può essere un nome da inserire eventualmente nei discorsi con il Chelsea per Higuain.

I ‘Blues’ lo acquistarono un anno fa per 20 milioni di euro più altri 9 di eventuali bonus, a Londra, però, l’ex Santos non è riuscito a sfondare. Emerson Palmieri, non sta trovando molto spazio con Maurizio Sarri, che lo considera la riserva di Marcos Alonso. L’ex Roma potrebbe quindi essere ceduto. Nella trattativa potrebbe rientrare anche  Rogerio, terzino in forza al Sassuolo ma di proprietà bianconera. L’esterno piace molto a Maurizio Sarri, la Juve lo valuta circa 20 milioni di euro.

La Juventus, deve prima valutare la situazione di Leonardo Spinazzola. Il Bologna sta cercando di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma il giocatore e la dirigenza bianconera sono ancora incerti se accettare la situazione. Se l’ex Atalanta dovesse andare in prestito in Emilia, i bianconeri, prenderanno Emerson Palmieri.

Inter, clamorosa smentita di Mr Alibaba: ” Non ho mai…”

Genoa, clamorosa suggestione per Preziosi: si pensa a lui per sostituire Piatek