Mercato Milan. In arrivo il giovane talento portoghese

Il Milan pronto a sferrare il colpo

Giornata piena per Leonardo che lavora sul mercato del Milan sia in entrata che in uscita. In arrivo un giovane talento portoghese.

Leonardo non è ancora a Gedda in occasione della Supercoppa tra Milan e Juventus, partirà domani in mattinata. Il motivo di questo ritardo nella partenza è dovuto a molte riunioni di oggi a Milano sul mercato.

La prima è stata con Ivan Còrdoba, agente di Zapata, con il quale la società lavora per il rinnovo. Manca ancora l’affare definitivo. La seconda questione è la cessione di Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, che potrebbe finire all’Olympiakos.

L’obiettivo del Milan

La società, intanto, lavora anche per il mercato in entrata. Leonardo sta lavorando per portare in rossonero Tiago Djalò, difensore diciottenne dello Sporting Lisbona. Il ragazzo, classe 2000, è in scadenza di contratto e i rossoneri possono agevolmente ottenere il giocatore a fine stagione.

Il Milan, però, vorrebbe provare a portarlo in rossonero sin da gennaio. C’è la piena volontà del giocatore ma bisogna valutare la richiesta dello Sporting. L’acquisto seguirebbe la nuova filosofia della società: comprare giovani promesse per il futuro che acquisiscano valore. Il giovane difensore è una promessa del calcio portoghese e il suo ingaggio sarebbe di vero aiuto al Milan.

Roma, Monchi punta il centrocampista dell’Arsenal

Inter, Perisic in bilico: già pronto il sostituto (GdS)