Milan, Gattuso su Higuain:”Non mi ha mai detto che…”

gattuso milan

Le parole di Gattuso

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida in Supercoppa contro la Juventus. Il match si giocherà  domani pomeriggio alle 18.30( ora italiana) a Jeddah, in Arabia Saudita. Durante l’intervista, il tecnico rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gonzalo Higuain, ormai vicinissimo al Chelsea.

”Io mi baso su quello che vedo in settimana, su come sta il calciatore e come vive le giornate. Ripeto, ci sono tantissime voci ma lui si allena bene, sta bene con i compagni e con l’ambiente ed è a disposizione. Domani vedremo se giocherà o no. Poi bisognerà vedere se vuol restare o no e come si risolverà la questione, però in questo momento sta bene. 

”A me non ha mai detto che vuole andare via. Lo sto aspettando… A me sembra che sia sereno, oppure è un grandissimo attore. Dopo l’espulsione e il rigore sbagliato con la Juve qualcosa è successo nella sua testa, ma vedremo. Devo pensare a mettere in campo la squadra migliore”

All’inizio non volevo neanche parlare di Higuain, perché la cosa più corretta è parlare della finale. Non ci rimango male, anche io ho fatto il calciatore. Ci sono dei momenti, non possiamo giudicare i pensieri di una persona. Ognuno può vederla in maniera diversa. Vediamo cosa succederà, ma ora penso a godermi questa finale. Higuain al 90% giocherà, poi scopriremo in futuro cosa accadrà”.

Ozil, nessun dubbio per i bookmakers: ecco la sua prossima squadra

Inter, Keita verso il riscatto: serve però un sacrificio importante