Ozil, i bookmakers sono sicuri
In Inghilterra si torna a parlare della cessione di Ozil. Il tedesco è in rotta con l’Arsenal e con l’allenatore Unai Emery. I Gunners vorrebbero cedere il trequartista già in questa sessione di mercato per poi acquistare Yannick Carrasco e Denis Suarez del Barcellona. I Gunners, secondo quanto scrive il Sun, temono che l’alto stipendio del classe 1988 ne renda complicatissima la cessione. L’ex Real Madrid percepisce quasi 400.000 euro a settimana, per un totale annuo che si aggira intorno ai 17 milioni di euro.
Secondo le ultime quote lanciate da Paddy Power e riportate anche dal Sun, l’Inter sarebbe la destinazione più probabile. Le quote sono letteralmente crollate nelle ultime 24 ore, tanto che ora l’Inter è quotata 7/1 come prossima squadra di Ozil, davanti a Borussia Dortmund (16/1), (Bayern Monaco (20/1), Real Madrid (20/1), Juventus (25/1), (Barcellona (33/1) e Man Utd (33/1).
I nerazzurri sono da tempo sulle tracce del tedesco, ma non sarebbero disposti a pagare l’ingaggio del giocatore. Il classe ‘88 chiede almeno 10 milioni netti a stagione, cifra considerata troppo alta.