L’Atletico Madrid “spinge” Gonzalo Higuaìn al Chelsea

Gonzalo Higuaìn sempre più vicino al Chelsea

Si avvicina alla fine la telenovela legata a Gonzalo Higuaìn. Il Pipita è a un passo dal Chelsea di Maurizio Sarri,

L’Atletico Madrid di Simeone, prossimo avversario della Juventus in Champions League, potrebbe aver mosso l’ultima tessera del puzzle per far giungere al Chelsea Gonzalo Higuaìn. Mentre il Milan lavora per raggiungere un accordo con il Genoa per Piatek, Preziosi chiede 40 milioni più bonus, il Chelsea lavora per creare spazio in rosa.

Blues hanno già manifestato la propria intenzione di assoldare il Pipita solo in prestito; il Milan, invece, dovrebbe acquistare in maniera definitiva l’attaccante rossoblu. L’ultima tessera del puzzle per completare questa manovra, però, l’ha messo l’Atletico Madrid.

Morata verso il cholo

Questa l’indicazione di mercato che circola dall’Inghilterra e riportata dal Mirror. Morata al Chelsea sta trovando spazio ma non è in sintonia con il campionato inglese e con Maurizio Sarri. Ecco quindi che con la cessione dell’attaccante spagnolo, ex Juventus e Real Madrid, i blues avrebbero lo spazio per accogliere Gonzalo Higuaìn.

Ora bisogna vedere se il Milan riuscirà a prendere Piatek per rimpiazzare il Pipita e completare così il reparto offensivo. I rossoneri dovranno mettere sul piatto un’offerta vicina ai 40 milioni + bonus richiesti da Preziosi.

Sentenza Cristiano Ronaldo. Le pagelle della Supercoppa

Sky. Higuaìn andrà al Chelsea, i dettagli dell’accordo