Diego Godin: la situazione
Dopo essersi assicurati il colpo Diego Godin per giugno, l’Inter non si ferma più e va alla ricerca di un altro difensore che possa andare a formare insieme all’uruguaiano, a Skriniar e a De Vrij, un reparto difensivo di ferro.
Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il progetto del club neroazzurro è quello di poter contare in vista della prossima stagione su un reparto difensivo che possa andare ad arginare le squadre avversarie, Juventus su tutte, in maniera tale da ridurre il gap.
Non si placa al contempo però la protesta dei tifosi dell’Atletico Madrid che vorrebbero vedere Godin figurare nella rosa dei colchoneros anche nella stagione 2018/2019. Ma se per i tifosi l’unica cosa da fare è protestare, per SImeone c’è solo rassegnazione in quanto il club di Madrid sta già lavorando al dopo Godin.
Idea Andersen per la prossima stagione.
Se è vero quanto è vero che l’Inter si è assicurata per giugno già un difensore top a livello europeo, è anche vero però che Ausilio ciò non soddisfa e in vista di una possibile partenza anche di Ranocchia, pensa ad Andersen.
Andersen, classe 96′, potrebbe rappresentare il futuro dell’Inter in caso di acquisto e la volontà di tutti è quella di poter riuscire ad assistere a uno Skriniar parte due, in maniera tale consolidare il reparto difensivo che anno dopo anno sta diventando il vero punto di forza dei neroazzurri.