Manolas, futuro lontano dalla Roma

Rinnovo difficile

Dopo aver disputato ottime stagioni regalando ai tifosi della Roma grandi soddisfazioni ( una su tutte la rete dell 3-0 contro il Barcellona), adesso il futuro di Kostas Manolas sembra sempre più lontano dalla capitale.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale greco ex Olympiacos non rinnoverà il suo contratto con i capitolini e quindi ora più che mai, tutto dipenderà dalla sua volontà.

Se per gennaio la sua permanenza è assicurata, altrettanto non si può dire per quanto riguarda la prossima estate poichè iniziano a farsi numerosi i club interessati al futuro del giocatore, sicuri di potersi assicurare un difensore dalle spiccate doti tecniche.

Il futuro

Tante, sopratutto in questo momento della stagione, sono le voci di corridoio che si rincorrono sui vari quotidiani italiani ed esteri. Su tutti il Chelsea, che nelle ultime ore ha bussato alla porta della Roma chiedendo informazioni sul giocatore.

Prima della squadra londinese, l’interesse è stato però manifestato anche dal Paris Saint Germain , senza dimenticare il Manchester United.

Icardi, l’Inter ha la data per incontrare Wanda Nara: operazione rinnovo

Supercoppa | Juventus-Milan: le formazioni ufficiali