Mercato Milan. Spunta un nuovo nome per l’attacco

Il Milan cerca una punta

Non solo Piatek per il Milan

Il Milan non punta solo Piatek. Per sostituire Higuaìn i rossoneri hanno un nuovo obiettivo ma ad un costo certamente inferiore.

Con Higuaìn ormai in direzione Chelsea il Milan deve trovare un giocatore che sostituisca il Pipita per il ruolo di attaccante. L’obiettivo principale, al momento, resta Piatek del Genoa ma l’elevato costo del cartellino (la richiesta di Preziosi è di 40 + bonus) potrebbe far cambiare obiettivo a Leonardo.

Venerdì ci sarà l’incontro con il Genoa, per dare il tempo a Leonardo e Gazidis di incontrare la proprietà e discutere la disponibilità a investire la cifra richiesta dal Genoa per Piatek, nel frattempo però il Milan punta una soluzione low cost

La soluzione del Milan

I rossoneri puntano Michy Batshuayi. L’attaccante del Chelsea è richiesto dal Monaco ma gli inglesi aspettano di sapere se la squadra di Gattuso fosse interessata all’attaccante. Secondo Gianluca Di Marzio Batshuayi potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

I rossoneri dovranno dare una risposta al Chelsea e, in base a questa risposta, si saprà se l’intenzione sarà quella di puntare forte su Piatek. Gazidis all’Arsenal ha mantenuto una politica di acquistare giovani talenti da poter rivendere per fare plusvalenze e introiti. Bisogna però, aspettare l’esito dell’incontro tra Leonardo, Gazidis e il fondo proprietario.

Sky. Higuaìn andrà al Chelsea, i dettagli dell’accordo

Juventus, basta Ronaldo. Vittoria in Supercoppa