Parma, è fatta per El Kaddouri

La trattativa

La sessione invernale di mercato è iniziata da poche settimane e il Parma fino a questo momento è fra le più attive per quanro riguarda le entrate. Infatti, alla corte di D’Aversa, arriva una vecchia conoscenza del calcio italiano e cioè Omar El Kaddouri.

Dopo aver riportato in Italia Kucka, i ducali si rendono protagonisti di un altro colpo, assicurandosi così le prestazioni dell’esterno offensivo marochino classe 90′ ed ex Paok Salonnico. L’affare è in dirittura d’arrivo e c’è quindi molto ottimismo per la chiusura.

L’accordo, secondo quanto si apprende da GianlucaDiMarzio.com  è impostato su la formula del prestito con obbligo di riscatto e tre anni e mezzo di contratto per il giocatore. Nella giornata di oggi ci sarà un incontro fra il giocatore e i ducali e l’auspicio è quello di chiudere la trattativa in giornata.

Il passato italiano

Come detto, El Kaddouri, è già stato in Italia e numerose sono le casacche che ha indossato. Infatti, prima di accasarsi con Torino ed Empoli, ha vestito anche le maglie di Brescia e Napoli, lasciando anche ottimi ricordi.

Per lui ora una nuova sfifa con il Parma dopo aver collezzionato con il Paok Salonnico 22 presenze condite da due reti ed altrettanti assist se si considerano le competizione greche e l’Europa League.

Inter, Perisic in bilico: già pronto il sostituto (GdS)

Tegola Tottenham: infortunio per Kane