Supercoppa: Juventus-Milan le scelte degli allenatori
Oggi alle 18.30 (ora italiana) andrà in scena Juventus-Milan, match valido per la Supercoppa. Le due squadre cercano l’ottavo trionfo in questa manifestazione e vogliono alzare il primo trofeo dell’anno. Il match si disputerà a Jeddah in Arabia Saudita.
Allegri schiera il solito 4-3-3 con Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. In difesa ritorna titolare Cancelo sulla corsia destra in difesa mentre il centrocampo è formato da Bentancur, Pjanic e Matuidi. In porta, Szczesny.
Gattuso schiera il 4-3-3 con Cutrone titolare, Higuain partirà dalla panchina. A supporto del classe ‘98, ci saranno Calhanoglu e Castillejo, che sostituirà lo squalificato Suso. In centrocampo, il tecnico rossonero, da ancora fiducia al nuovo acquisto Paquetà, che giocherà con Bakayoko e Kessie. In difesa confermato Zapata dal primo minuto.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Allegri
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso