Tegola Tottenham: infortunio per Kane

La situazione

Brutta tegola in casa Tottenham: secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante Harry Kane, uscito dolorante durante il match contro il Manchester United, si sarebbe gravemente infortunato alla caviglia con probabile interessamento dei legamenti.

Secondo lo staff medico, Kane, dovrà stare fermo fino agli inizi di marzo saltando al contempo molto probabilmente l’andata degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund creando così parecchi grattaccapi a Pochettino.

L’assenza di Kane si farà sicuramente sentire se si considera il fatto che è il bomber di questa squadra con 20 reti realizzate e di conseguenza sta allo staff e ai giocatori, trovare le giuste contromosse per andarlo a sostituire.

Situazione infortuni

L’infortunio di Kane si va ad aggiungere così all’assenza fondamentale anche del coreano Son, il quale si appresterà nei prossimi giorni a disputare negli Emirati Arabi la Coppa d’Asia 2019 con la sua Corea del Sud.

Un momento quindi non facile in casa londinese se si considera la classifica che vede il Chelsea a un punto di distacco dal terzo posto occupato proprio dal Tottenha. Serviranno forza, grinta e sacrificio per arrivare indenni a marzo quando si farà ancora di più sul serio.

Parma, è fatta per El Kaddouri

Inter, progetto difesa di ferro