Le ultime su Piatek
Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juventus a Jeddah, il Milan del direttore sportivo Leonardo è a lavoro per rimpiazzare l’ormai quasi certa partenza di Higuain direzione Londra alla corte di Maurizio Sarri.
Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, oggi ci saranno altri contatti fra il club rossonero e l’entourage del giocatore allo scopo di trovare l’accordo sull’ingaggio del giocatore che dovrebbe necessariamente lievitare rispetto al suo ingaggio con il Genoa.
Nella giornata di domani invece è previsto l’incontro con Preziosi, per iniziare ad imbastire una trattativa che ha ottime fondamenta. La richiesta dei genoani è quella di 40 milioni di euro più bonus
Idea Batshuayi
Sempre Di Marzio riporta novità anche per quanto riguarda altre possibili trattative alternative a Paitek. Al Milan infatti è stato proprosto Michy Batshuayi, attaccante di proprietà del Chelsea.
In realtà Batshuayi era a un passo dal Monaco ma adesso la trattative vede alcuni intoppi che bloccano per ora il suo trasferimento. La sua operazione però dovrebbe essere impostata in modo diverso rispetto a Piatek, in quanto si parla di prestito con diritto di riscatto con però al contempo un ingaggio più alto.