Morata a un passo dall’Atletico Madrid

Alvaro Morata

Fuori Morata, dentro Higuain

La questione Morata era da giorni legata all’affare Higuain. Si perchè per fare spazio al numero nove rossonero è necessario per i blues vendere e l’indiziato numero uno è proprio Alvaro Morata che secondo quando riportato da Sky Sport, è a un passo dall’Atletico Madrid.

Dato per certo l’acquisto di Higuain, ora tocca vendere Morata che da quando si apprende tornerà quindi a Madrid, ma non al Real ma all’Atletico, squadra che lo ha lanciato giovanissimo prima di passare alle merengues.

Per l’ex numero nove juventino quindi una nuova sfida che andrà ad arricchire la sua esperienza internazionale, sperando un giorno di tornare alla Juventus, dove è stato benissimo e dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata.

L’accordo

Secondo quanto riportato da Sky, Chelsea e Atletico Madrid stanno limando gli ultimi dettagli, ancora qualche ostacolo e la trattative potrà dirsi finalmente conclusa.

Apettando Gonzalo Higuain quindi, il Chelsea inizia a fare spazio cedendo Morata. Nelle prossime ore si aspetta una fumata bianca.

Milan, sconfitta e rimpianti in Supercoppa

Milan, idea Batshuayi