Roma, Monchi rischia di perdere il baby fenomeno. I dettagli

Roma | Anche Chelsea e Arsenal piombano sul trequartista

La Roma rischia di perdere Nicoló Zaniolo. Il baby talento giallorosso è finito nel mirino di diversi top club europei, che sarebbero pronti a scatenare un’asta per la prossima stagione. Il classe ‘99, arrivato quest’estate nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter, si è guadagnato la maglia da titolare e la stima di tutto l’ambiente giallorosso. Il baby talento è ormai diventato un’elemento fondamentale del club capitolino. In questa stagione ha già collezionato 10 presenze con un gol in Serie A, cinque in Champions League ed una in Coppa Italia.

Come riportano diversi media spagnoli, sul giocatore c’è il forte interesse del Real Madrid, che sarebbe pronto a presentare un’offerta per la prossima stagione. Non c’è solo il Real sul centrocampista, infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport ‘, anche il Chelsea di Sarri e l’Arsenal di Emery  avrebbero messo nel mirino il centrocampista.

La Roma, ha più volte ribadito la voglia di puntare sull’ex Inter ed è pronta a blindarlo. Il ds Monchi è già al lavoro con l’ageante del giocatore ed è pronto ad offrirgli un prolungamento di contratto fino al 2024 ad un milione più bonus, con un possibile inserimento di una clausola rescissoria.

calciomercato milan mercato

Milan, per Piatek serve un ulteriore sacrificio. I dettagli

gattuso milan

Milan, altra tegola per Gattuso dopo la Supercoppa