Notizia dell’ultimo momento. L’incontro, fissato per domani, tra Inter e entourage di Mauro Icardi è stato posticipato.
La telenovela del rinnovo di contratto di Mauro Icardi non ha intenzione di cessare. L’attaccante argentino e il suo entourage, secondo quanto riportato nelle prime ore di questa giornata, avrebbe dovuto incontrarsi con la dirigenza dell’Inter nella giornata di domani. L’incontro sarebbe servito a definire un punto di partenza nelle trattative.
E’ notizia dell’ultimo momento, però, che questo incontro sarà posticipato. La dirigenza nerazzurra non ha fretta a chiudere un accordo e ascolterà le proposte di Wanda Nara. Prossimamente, però, ci sarà la vera trattativa tra le parti per definire un accordo.
Il possibile accordo tra Icardi e l’Inter
Mauro Icardi e Wanda Nara vogliono lavorare per alzare l’ingaggio dell’argentino e portarlo tra i più alti del campionato. L’esempio, secondo la coppia, potrebbe essere il contratto di Dybala, terzo giocatore per ingaggio nel nostro campionato.
Ora la palla passa all’Inter. Se davvero, come trapela, ci sarà un incontro settimana prossima il futuro dell’attaccante sarà sempre più nerazzurro. Altrimenti bisognerà continuare ad aspettare, magari fino all’estate quando la clausola da 110 milioni potrebbe fare gola a qualche top club europeo e, in tal caso, sarà proprio l’Inter a dover decidere come comportarsi.