Unai Emery dà segnali molto importanti sul futuro di Ozil

Emery svela il futuro di Ozil

Mesut Ozil, obiettivo dell’Inter, sembra fuori dai piani di Unai Emery che in conferenza stampa ha dato altri segnali importanti.

Uno dei giocatori più forti che, probabilmente, saranno presto sul mercato è Mesut Ozil. Il trequartista dell’Arsenal non è mai entrato nei piani di Unai Emery e il neo-tecnico dell’Arsenal potrebbe sacrificare il turco di Germania per liberarsi dell’ingaggio e incassare una buona cifra per il cartellino.

Nella giornata di sabato i gunners affronteranno il Chelsea di Maurizio Sarri e, il punto centrale per quanto riguarda la formazione dell’Arsenal è appunto Ozil. Il fantasista ex Real Madrid non ha giocato molto di recente e, da Londra, si teme un’altra esclusione che potrebbe essere l’ultimo segnale per quanto riguarda una futura cessione. L’Inter, ovviamente, resta alla finestra visto che il tedesco è uno degli obiettivi per i nerazzurri in vista della prossima stagione.

Le parole di Unai Emery su Ozil

Queste le parole del tecnico dell’Arsenal sul trequartista.

“Non sto pensando alla sua eventuale partenza ma di come può aiutarci a vincere le partite. In alcune partite ci ha aiutato in altre ha giocato male. Dopo due settimane di lavoro penso che possa essere a posto per giocare. Voglio che tutti i giocatori diano consistenza alle proprie prestazioni. Questo non è sempre facile o possibile. In ogni caso la cosa più importante è capire come possa darci una mano in questo momento.”

Slitta ancora l’incontro per il rinnovo di Mauro Icardi

L’Inter trova l’accordo per l’erede di Samir Handanovic