Gianluca Di Marzio: Piatek sarà del Milan. I dettagli dell’accordo

Dopo una lunga giornata Milan e Genoa trovano l’accordo per Piatek. I dettagli svelati da Gianluca Di Marzio su Calciomercato l’Originale.

La giornata più importante del mercato del Milan si è conclusa. Tutto è bene quel che finisce bene per i rossoneri che porteranno in casa Piatek del Genoa mentre Gonzalo Higuaìn andrà al Chelsea di Maurizio Sarri. L’accordo tra i rossoneri e il Genoa, però, verrà formalizzato martedì mattina, appena dopo lo scontro tra rossoneri e Genoa di lunedì sera.

Domani il Chelsea di Maurizio Sarri sfiderà l’Arsenal di Unai Emery ma Gonalo Higuaìn non ci sarà perché, finché non sarà ufficializzato il passaggio di Piatek in rossonero l’argentino non potrà lasciare Milano. L’attaccante del Genoa non scenderà in campo a causa di una squalifica, non è da escludere, invece, la presenza del Pipita dal primo minuto.

L’accordo tra Milan e Genoa per Piatek

Per portare l’attaccante in rossonero Leonardo e Maldini hanno strappato un accordo di 35 milioni di Euro più bonus. All’interno della trattativa, però, verrà aggiunta anche una contropartita tecnica. I due nomi ricercati dai rossoblu sono Bertolacci, già in passato al Genoa, e Halilovic.

In questi giorni Preziosi e i dirigenti genoani contatteranno i due giocatori e cercheranno di capire quale dei due sarà disponibile al trasferimento. Lunedì sera ci sarà la sfida tra le due squadre e martedì mattina, poi, si completerà l’affare Piatek.

Roma e Torino al termine della gara parleranno di mercato

Inter, occhio al Sassuolo di De Zerbi