Inter, in bilico il riscatto di Vrsaljko: si valuta Darmian

Caso Vrsaljko

Negli ultimi giorni di mercato, l’Inter è al lavoro per progettare il futuro e continuare a crescere allo scopo di ridurre il gap in primis con la Juventus. I neroazzurri stanno cercando di valutare ogni scelta in vista di un giugno che si preannuncia di fuoco.

Infatti, Ausilio e Marotta dovranno farsi trovare pronti, secondo quanto si apprende da calciomercato.com, quando si dovranno scegliere i giocatori da riscattare.

Fra questi, di certo non sicuro della permanenza ad Appiano Gentile c’è l’esterno croato Vrsaljko, che ben aveva figurato durante il mondiale in Russia con la sua nazionale. Ciò che fa riflettere la società è la sua rragilità, in quanto se si guardano le statistiche è possibile apprendere come siano tante le partite saltate e sarà compito della dirigenza capire se vale la pena riscattare il giocatore ed investire quindi 17 milioni di euro per la sua riconferma.

Idea Darmian

L’obiettivo di Ausilio e Marotta è quello di arrivare a giugno con le idee ben chiare e sopratutto dall’Inghilterra iniziano a girare voci su in interessamento verso Darmian, che dovrebbe raccogliere quasi tutti i consensi in casa Inter.

Per il momento, i neroazzurri chiederanno informazioni sul cartellino e se ci dovessero essere le condizioni migliori per iniziare la trattativa, si inizierà a valutare la possibilità di un suo trasferimento a Milano.

 

Inter, incontro per Barella: i dettagli

Roma, nell’agenda di Monchi Belotti e Meitè