Inter, Wanda Nara fa chiarezza sul futuro di Icardi: i dettagli

Dichiarazione di Wanda Nara a Striscia La Notizia

Era forse la notizia che tutti i tifosi interisti si aspettavano e che forse nessuno in fin dei conti si aspettava. Ciò però non per bocca di Icardi ma di Wanda Nara  in occasione della consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli.

Le prime dichiarazioni dell’agente di Icardi avevano lasciato di stucco tutto l’ambiente neroazzurro,ma ora sembra essere arrivato il sereno, fiduciosi che il capitano possa rinnovare con l’Inter in maniera tale da continuare a crescere.

Il tapiro d’oro è stato cionsegnato da Staffelli proprio a causa dell’incertezza sul rinnovo ed ora quindi non si aspetta nient’altro che l’incontro fra Icardi e la dirigenza.

Wanda Nara:” Non c’è nessuna distanza”

Staffelli in occasione della consegna del tapiro quindi è riuscita ad incalzare come meglio non poteva Wanda Nara che a precisa domanda sul possibile rinnovo o meno del contratto di Icardi, ha risposto: ” Si rinnova, si rinnova”.

In conclusione a precisa domanda dell’inviato di Striscia sulla possibile volontà di tenere il capitano neroazzurro da parte di Marotta, Wanda ha concluso dicendo:”Sì certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene.”

Inter, Marotta spara il colpo a centrocampo: fatta per giugno. I dettagli

Manchester United, Martial rinnova