Juventus, contro il Chievo a caccia di record

Situazione in casa Juve

Dopo esser usciti vincitori dala finale di Supercoppa per 1-0, ora per la Juventus di Massimilano Allgeri è ora di tornare a pensare al campionato per cercare sia di conquistare altri tre punti e sia di staccare ancora di più il Napoli.

La Juventus che si è vista in Supercoppa è stata cinica e spietata e anche se ha rischiato e sofferto il Milan in alcune fasi del match, ha dimostrato di essere una squadra solida con quel Chiellini che lì dietro sembra ormai insuperabile.

Resta da capire al contempo però quali siano i limiti di questo centrocampo che non sempre appare in palla e che allo stesso tempo rischia di diventare il punto nevralgico della squadra. Un Ramsey in più, in questo momento della stagione, avrebbe fatto sicuramente comodo.

Juventus- Chievo: le ultime

L’undici che dovrebbe scendere in campo allo Juventus Stadium contro il fanalino di coda Chievo Verona, dovrebbe presentare alcune novità. Sì, perchè in mezzo al campo ci saranno Bentancur al posto di Pjanic ed è ballotaggio a due per una maglia fra Emre Can e Khedira, con il primo favorito.

Recuperato Cancelo, resta in ogni caso vivo il ballotaggio con De Sciglio mentre in avanti il tridente con Ronaldo e Dybala dovrebbe essere completato da Bernardeschi, insidiato però anche lui da Douglas Costa. Conferme infine, per Chiellini che sarà affiancato da Bonucci e per Matuidi e Alex Sandro sulla fascia.

Carlo Ancelotti

Il Siviglia fa sul serio per Rog del Napoli

Barcellona avanti in Coppa Del Re: 3-0 al Levante